TRANSERVO RF type (Rotary type)

Asse rotante compatto. Cuscinetto di alta precisione con specifiche, disponibili.

Velocità massima: 280°/sec – 420°/sec

RF Rotary type

Specifiche tecniche

Model TypeDrive MethodOrigin MethodMotorMax Speed (°/sec)Rotation RangeControllersDetails
RF02-NStandardWorm Gear + BeltTorque Based20 Step motor420°/sec310°TS-SH
TS-SD
TS-S2
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RF02-NHighWorm Gear + BeltTorque Based20 Step motor280°/sec310°TS-SH
TS-SD
TS-S2
RF03-NStandardWorm Gear + BeltTorque Based28 Step motor420°/sec320°TS-SH
TS-SD
TS-S2
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RF03-NHighWorm Gear + BeltTorque Based28 Step motor280°/sec320°TS-SH
TS-SD
TS-S2
RF04-NStandardWorm Gear + BeltTorque Based42 Step motor420°/sec320°TS-SH
TS-SD
TS-S2
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RF04-NHighWorm Gear + BeltTorque Based42 Step motor280°/sec320°TS-SH
TS-SD
TS-S2
RF02-SStandardWorm Gear + BeltSensor20 Step motor420°/sec360°TS-SH
TS-SD
TS-S2
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RF02-SHighWorm Gear + BeltSensor20 Step motor280°/sec360°TS-SH
TS-SD
TS-S2
RF03-SStandardWorm Gear + BeltSensor28 Step motor420°/sec360°TS-SH
TS-SD
TS-S2
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RF03-SHighWorm Gear + BeltSensor28 Step motor280°/sec360°TS-SH
TS-SD
TS-S2
RF04-SStandardWorm Gear + BeltSensor42 Step motor420°/sec360°TS-SH
TS-SD
TS-S2
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RF04-SHighWorm Gear + BeltSensor42 Step motor280°/sec360°TS-SH
TS-SD
TS-S2

Incorporare lo stesso resolver come modelli di fascia alta per rilevatore di posizione

Il “resolver” viene utilizzato per il rilevare la posizione del motore allo stesso modo dei modelli di fascia alta di Yamaha.
Due to the structure, the resolver does not use any electronic components that could be affected by external disturbances. Resolvers are commonly used in applications such as automobiles, aircraft and medical devices where reliability is a high priority.
Stable detections can be achieved even in adverse environments containing dust and oil mist, etc.

Controllare il sistema con il “posizionatore di robot TS-S2”. L’operabilità e la controllabilità è uguale al convenzionale “TS-S”.

Tre tipi che sono stati aggiunti alla serie TRANSERVO: STH slider table type, RF rotary type, BD belt type.

Universalità, risparmio energetico e basso impatto conseguito con multi-posizione con posizionamento unico per dispositivi motorizzati