ERCD Controller per assi FLIP X tipo T4L / T5L / C4L / C5L
Punti max: 1000
Alimentazione: DC24V +/- 10%
Tipo di feedback supportato: Incrementale
Documentazione
Caratteristiche e vantaggi
4 tipologie di comando
Un unico controller integra diverse modalità di comando:
– Treno di impulsi
– Programmazione di sequenze
– Posizionatore con I/O digitali
Design Compatto
Con un concentrato di tecnologia , il controller ERCD è molto compatto (W44 × H142 × D117). Questo controller permette risparmio di spazio nel quadro elettrico richiedendo solo 20mm di spazio libero per ogni lato.
Gestione Ingressi/Uscite
Gli I/O dei controller ERCD possono essere programmati a seconda del metodo di controllo. E’ possibile utilizzare un treno di impulsi in ingresso ma anche una ripetizione del segnale in uscita per funzioni di albero elettrico. In alternativa è possibile impostare una tabella di posizioni anche con metodo di auto apprendimento e richiamo dei posizionamenti tramite combinazione binaria degli ingressi digitali.
Limitazione della Coppia
E’ possibile impostare un limite di coppia che viene gestita elettronicamente tramite la rilevazione degli assorbimenti. Questa funzione è particolarmente utile in applicazioni di assemblaggio, accoppiamento e comunque per preservare il sistema da eventuali malfunzionamenti.
Uscita digitale con funzione “ZONA”
E’ possibile impostare una Zona nella quale si definisce lo stato ON/OFF di un’uscita digitale.
Anche il termine di un posizionamento piò essere associato ad un’uscita digitale. E’ possibile impostare fino a 4 profili.
Uscite di raggiungimento quota
Le quote targets, una volta raggiunte, vengono segnalate con combinazione digitale delle uscite.
Encoder simulato
E’ disponibile una ripetizione encoder (encoder simulato) con logica differenziale Line Driver
Monitoraggio corrente/coppia
Il controllo della corrente è costante anche durante il movimento; è possibile impostare limitazioni di coppia utili per le applicazioni di inserimento
Auto apprendimento
E’ possibile movimentare l’asse in modalità manuale e con un ingresso digitale memorizzare le posizioni raggiunte che potrannopoi essere utilizzate nell’esecuzione del programma.