ATTI è “Most Valuable Distributor Yamaha Motor 2021” in Europa, forniture e supporto garantiti per i nostri clienti!
La collaborazione tra Yamaha Motor e ATTI per il mercato italiano si rafforza ulteriormente con l’importante riconoscimento di “Most Valuable Distributor Europa” attribuitoci dalla casa giapponese a febbraio 2022.
Il premio è frutto di un impegno quotidiano nel portare l’innovazione della robotica industriale presso un numero sempre più alto di aziende e contesti produttivi, con la capacità di individuare la soluzione più idonea per ogni specifica esigenza di automazione.
Chi si affida ad ATTI per l’acquisto di robot industriali Yamaha Motor può attingere a tutto il catalogo di soluzioni progettate e realizzate da uno dei più importanti produttori al mondo: robot SCARA, orbitali, cartesiani e assi.
Le ultime novità hanno arricchito ulteriormente questo ventaglio, attraverso l’innesto di soluzioni allo stato dell’arte che, quando vengono implementate, permettono di affrontare al meglio le variazioni nei livelli di produzione, con periodi di picco e altri più scarichi che oggi sono fisiologici per tanti settori.
Ricordiamo alcuni esempi:
- 4 nuovi modelli della serie Robonity
- Robot cartesiani Serie XY-X
- Assi lineari ad alta velocità e precisione delle serie Flip-X e Phaser
La solida collaborazione con Yamaha Motor ci permette di essere sempre al passo con le novità e di avere un canale privilegiato in termini di forniture, così da poter soddisfare le esigenze dei nostri clienti con tempistiche certe, a prezzi accessibili, e garantire che nel tempo le manutenzioni come le richieste di assistenza possano trovare risposte rapide e precise, permettendo alle produzioni assistite da Yamaha Motor e ATTI di poter continuare senza intoppi o fermi.
Per un ulteriore approfondimento su questi temi vi rimandiamo al post pubblicato nel blog del sito principale ATTI.