ATTI porta Yamaha Motor a SPS Parma 2022: robot e automazione industriale d’eccellenza allo stand B044 (pad. 7)
Dal 24 al 26 maggio 2022 ATTI è presente con uno stand a Fiere di Parma in occasione di SPS Italia, l’evento di riferimento per quel comparto manifatturiero che traina la crescita industriale e lo sviluppo economico del nostro Paese.
Yamaha Motor ha scelto di caratterizzare il nostro stand per presentare al mercato italiano le principali novità della sua proposta, accanto a soluzioni di automazione industriale già apprezzate da tempo.
In qualità di Most Valuable Distributor europeo di Yamaha per il 2021, ospitiamo alcuni esempi applicativi davvero significativi.
Il protagonista principale dell’esposizione è il trasportatore lineare modulare Yamaha LCMR200.
È più potente dei suoi predecessori, con una capacità di carico che arriva a 15 kg; più veloce, fino a 2.500 mm/s; più preciso, con una ripetibilità al limite dei 5µm.
Il trasportatore lineare modulare Yamaha LCMR200 con un unico controller YHX è in grado di gestire fino a 64 carrelli indipendenti; inoltre può essere riconfigurato facilmente e con rapidità, ogni volta che la produzione lo richiede.
Presso lo stand ATTI a SPS Parma è possibile anche vedere in funzione una piccola linea con un robots Yamaha Motor che realizza un pick-and-place completamente automatizzato ad alta velocità.
Portiamo inoltre l’applicazione – già protagonista di una clip disponibile nel nostro canale YouTube – in cui il robot industriale viene asservito dal piano vibrante Asycube di Asyril, distribuito in Italia dalla nostra consociata Alumotion.
E poi ancora, sempre allo stand è possibile vedere degli SCARA robot Yamaha Motor, orbitali, motori lineari, e tante altre soluzioni per automatizzare tutti quei processi industriali dove velocità, affidabilità e precisione sono fondamentali!
Automazione di precisione ad alta velocità è uno dei veri e propri leit-motif della fiera di questo anno e i visitatori che ci verranno a trovare potranno trovare in opera presso lo stand di Genesis Robotics, posizionato subito di fronte al nostro, un sidebot Wyzo messo a disposizione dalla nostra consociata Alumotion: si tratta di un’ottima occasione per vedere all’opera una delle novità più significative del settore e valutare la soluzione più adatta per le proprie esigenze.
Per farlo, durante i giorni di SPS 2022 il nostro staff tecnico è a completa disposizione dei visitatori per presentare i prodotti e le applicazioni e per offrire consigli a riguardo delle automazioni più indicate per rispondere alle specifiche esigenze di ogni attività.
Per i nostri clienti più affezionati che ci verranno a trovare non mancheranno le sorprese!
A questo punto non ci resta che darci appuntamento dal 24 al 26 maggio 2022 a Fiere di Parma per SPS: ci trovate con i robot industriali Yamaha Motor e tante altre soluzioni presso lo stand B044 nel padiglione 7, vi aspettiamo!
Per fissare un appuntamento e ottenere il vostro biglietto gratuito, incluso il parcheggio, contattateci tramite l’apposita scheda sul sito. I biglietti, disponibili in numero limitato, sono a disposizione dei più veloci!