Novità Robot Yamaha: con l’iniziativa #DiscoverYamahaRobotics sconti considerevoli e altri vantaggi
Yamaha, nostro storico partner, da più di 35 anni lavora nel settore della robotica sviluppando soluzioni che hanno nella semplicità d’impiego, nell’affidabilità e nei costi contenuti i loro comuni denominatori.
Grazie a queste caratteristiche, i robot Yamaha hanno trovato impiego in tantissimi contesti produttivi, rivelandosi strumenti di eccezionale efficacia per soddisfare le esigenze di assemblaggio e produzione, anche su piccola scala.
Le ultime novità della linea di robot industriali Yamaha si chiamano SCARA YK-400XE e YK610XE, robot senza cintura ad alta velocità: per far conoscere questi e gli altri modelli della sua proposta, la multinazionale nipponica ha scelto di caratterizzare il 2020 con un hashtag, #DiscoverYamahaRobotics a cui si affiancheranno diverse iniziative promozionali supportate da prezzi eccezionali.
A questa scontistica riservata si possono inoltre sommare gli incentivi per l’innovazione industriale, messi a disposizione dal Governo: la combinazione di questi due fattori può agevolare notevolmente le aziende che intendono automatizzare la propria produzione, in particolare in questa fase in cui il distanziamento tra gli operatori è un fattore di sicurezza e continuità particolarmente importante.
Nel corso dell’anno, fino a novembre, Yamaha focalizzerà di volta in volta l’attenzione sulle diverse linee di robot della sua proposta: robot SCARA, XY, robot orbitali. E ancora sistemi lineari a singolo asse e sistemi di visione come iVY2, facilmente integrabile con diversi modelli di robot e controller.
Per scoprire le diverse offerte messe a disposizione da Yamaha vi invitiamo a seguirci sui nostri social (ci trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram). In qualità di partner e distributori autorizzati per l’Italia dei robot Yamaha, li abbiamo già integrati con successo in numerosi progetti e i nostri specialisti sono a disposizione per ragionare insieme su nuove applicazioni!