Caratteristiche e vantaggi della Serie Robonity

La serie Robonity è stata sviluppata per tutti coloro che desiderano utilizzare motori di fornitori terzi.
La gamma include il modello base LBAS ad alta rigidità, molto compatto e con costo contenuto; il modello avanzato LGXS è invece dotato di estrema accuratezza di posizionamento e velocità elevata, Gli attuatori sono dotati di bandella di protezione in acciaio inox e predisposizione per connessioni ad aria compressa per la pressurizzazione in caso di utilizzo in ambienti Cleanroom.

Caratteristiche del modello base LBAS

Alta rigidità, Compattezza, Low Cost

I fori di fissaggio sono accessibili dall’alto o dal basso senza necessità di smontare la cover dell’attuatore. Il piano di riferimento laterale è utile per il montaggio preciso. Il carrello è predisposto di foro per la lubrificazione facilmente accessibile. Grazie ad un accessorio opzionale il motore può essere rinviato e montato a piacimento in 4 diverse posizioni.

Installazione e manutenzione semplificata

Grazie alla struttura che integra le guide a ricircolo di sfere, questo modello raggiunge alti livelli di rigidità (fino a 3 volte rispetto ai modelli precedenti), alta accuratezza (parallelismo garantito ±0.02/800mm) e estrema compattezza (20% più compatto rispetto al modello precedente).

Servomotori Compatibili

Yaskawa Electric, Mitsubishi Electric, Keyence, Omron, Sanyo Denki, Tamagawa Seiki, Delta Electronics, Panasonic, Fanuc, Siemens, Schneider,Beckhoff, Allen Bradley e tutti i motori con flangiature e caratteristiche riconducibili a questi brands.

Caratteristiche del modello avanzato LGXS

Accuratezza, Alta rigidità, Velocità elevata con utilizzo di viti rettificate.

Attuatori lineari con vite a ricircolo di sfere rettificate con ripetibilità +/- 0.005mm. Ideali per applicazioni di alta precisione ad alta velocità. Progettati per essere compatibili con i  servomotori dei principali brands di mercato.

La bandella di protezione inox e gli attacchi per pressurizzazione rendono questi attuatori adatti ad applicazioni Cleanroom

Gli attuatori vengono consegnati completi di una bandella di protezione in acciaio inossidabile ad alta durata che prevengono l’accumulo di sporco nell’attuatore. Inoltre gli attuatori sono provvisti di attacchi per aria compressa che permettono di mettere sotto pressione la camera dell’attuatore per rispettare i requisiti necessari per applicazioni in camera bianca.

Motore instancabile con posizione a piacimento

Grazie ad un accessorio è possibile montare il motore in posizione rinviata per limitare gli ingombri ed adattarsi alle esigenze dimensionali dell’applicazione.

Servomotori Compatibili

Yaskawa Electric, Mitsubishi Electric, Keyence e tutti i motori con flangiature e caratteristiche riconducibili a questi brands.